Bomber granata di tutti i tempi, Paolo Pulici: l’ex attaccante del Torino ricorda lo scudetto del 1976 e si commuove ripensando a quel giorno
Emozionato nel ricordare lo scudetto del 1976, l’atmosfera dello stadio, quello che è successo dopo un gol di fatto entrato nella storia del Torino. Così come è Paolo Pulici, parte di quella storia. Quel giorno un Comunale stracolmo per quella che sarebbe stata una giornata indimenticabile. “Quella giornata è stata particolarissima”, inizia a raccontare Pulici per descrivere il 16 maggio del 1976.
Pulici, l’intervista: il ricordo dello scudetto
L’intervista a Paolo Pulici sullo scudetto del ’76:
Considero Paolo Pulici un oracolo granata , un simbolo, il nostro simbolo come e piĂą di tutti i migliori uomini che hanno fatto la storia del Toro. Lui ha sempre ragione e ogni volta che parla imparo qualcosa di bello. Detto questo ringrazio i fratelli che qui sotto hanno scritto… Leggi il resto »
Mi emoziona anche solo vederti..che giocatore..che uomo..ma purtroppo ai tempi di oggi, esistono ancora i grandi giocatori ma non esistono piĂą i grandi Uomini..Pupi o rey
Grandissimo bomber e grandissimo uomo per carattere umile e socievole !
Anche in questa breve intervista della brava Direttrice Ivana Crocifisso l’autentico idolo della mia remota adolescenza conferma assolutamente le sopracitate doti del grande e unico “Puliciclone”.
Semplicemente grazie Pupi !